4 Tempi Motostore compie 15 anni

4 Tempi Motostore compie 15 anni
Compleanno importante lo scorso 7 aprile nella nuova sede
19 aprile 2018

Sabato 7 aprile, la concessionaria 4 Tempi Moto Store ha festeggiato i suoi primi 15 anni!

Nella rinnovata sede di Largo Giava 7, a Grosseto, il personale, i collaboratori, i clienti e gli amici si sono stretti attorno al fondatore Giovanni Giallini, per festeggiare un anniversario importante per una delle migliori realtà imprenditoriali toscane, tra quelle legate al mondo delle moto.

Ex pilota di velocità, Giallini ha sfruttato le sue esperienze sui campi di gara per creare un centro di assistenza specializzato, fatto dai motociclisti per i motociclisti. Una struttura dove il cliente può scegliere la sua moto ed essere assistito nel post vendita per tutto quanto gli possa necessitare, compresi l’abbigliamento e gli accessori.

Il lavoro e l’impegno di Giallini e di tutti i suoi collaboratori ha portato 4 Tempi Moto Store a diventare concessionaria ufficiale Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Beta, KTM e Ohvale, e ad organizzare un Customer Care ed un officina specializzata che hanno pochi paragoni sul territorio nazionale.

Sfruttando le nuove tecnologie, 4 Tempi Moto Store ha inoltre creato un sito internet dove ogni motociclista può trovare notizie e consigli, oltre a poter scegliere la propria moto sia nuova che usata. La vendita del nuovo e dell’usato, di abbigliamento ed accessori, officina specializzata, trasformazioni e collaudi, finanziamenti personalizzati, assicurazioni, noleggio: questi sono i punti di forza di 4 Tempi Moto Store.

Inoltre dal 2016, 4 Tempi ha dato vita all’’Associazione Sportiva Dilettantistica 4 TEMPI, che ha come obiettivo quello di indirizzare ed educare alla pratica motociclistica giovani e giovanissimi, insegnando loro sia a correre in pista che a rispettare i più sani valori dello sport.

L’associazione annovera attualmente 13 piloti, che nella stagione 2018 prenderanno parte ai campionati nazionali ELF CIV Junior (Campionato Italiano Velocità Junior) e CNV nelle categorie 110 automatica, 110 4 marce, 160 e 190. Tra i suoi molti sostenitori spiccano la casa produttrice di motocicli da competizione OHVALE, Xlite caschi (Nolan Group), ELF lubrificanti, Schuberth caschi e le Cantine Barsacchi.

Argomenti

Hot now