"Flag ladies night" giovedì da "Ciapa la moto"

"Flag ladies night" giovedì da "Ciapa la moto"
Grande serata Rockabilly, giovedì 23 marzo dalle 20:00 in poi, presso il Motosplash a Milano
21 marzo 2017

Giovedì 23 marzo, "Ciapa la moto" (Via Gardone 22 a Milano) ospita la presentazione del Campionato Nazionale Sprint Race: un'idea di Benedetta Zaccherini e Andrea Ferdinandi, con il patrocinio della FMI, un mini "campionato" che si articola su 6 tappe e 9 gare in tutta Italia, iniziando il 29 aprile per concludersi il 7 ottobre 2017. Un old-style start lo caratterizza, grazie alle Flag-Ladies che daranno il via ad ogni gara, e l'elezione delle sue Flag-Ladies ufficiali avrà luogo fra le candidate della serata: le ragazze vestiranno in jeans e T-shirt bianca, e si esibiranno nella loro miglior sbandierata.  La giuria sarà composta da tutti i presenti !!!

Questa sarà anche l'occasione per conoscere Wildays, un Festival di motori, natura, musica e food che si terrà dal 26 al 28 maggio prossimi. Wildays è nato per coinvolgere un ampio pubblico abbracciando un target trasversale, quindi composto non solamente da motociclisti, che potranno divertirsi in 5 discipline differenti, e dove farà anche tappa il CNSR, ma anche offrendo attività d’intrattenimento da condividere con amici e familiari.


La location che ospiterà l’evento sarà l’Autodromo di Varano de’ Melegari (PR), al centro del territorio emiliano e punto d’incontro della Motor Valley e della Food Valley. Si ballerà tutta la sera con il DJ set di Giulian.


Per candidarsi alle Flag Ladies è necessario inviare all'indirizzo e-mail info@sprintrace.it una foto ed i propri dati anagrafici.

 

 

Argomenti