GP del Portogallo

Orari TV MX 2019. GP del Portogallo

- Questo fine settimana si corre sulla terra rossa portoghese che rinnova la sfida tra Cairoli e Gajser; occhi puntati anche su Prado in MX2. Ecco gli orari per seguire le gare Motocross
Orari TV MX 2019. GP del Portogallo

Ancora assente Jeffrey Herlings, mattatore della scorsa edizione, la sesta tappa della MXGP ripropone il duello tra i due Tony Cairoli e Tim Gajser. Chi non potrà volare in Portogallo potrà seguire le gare in TV (sotto gli orari).

 

Il pupillo della KTM De Carli è avvantaggiato dalla sua posizione privilegiata in classifica, staccato di 40 punti, e che gli lascia un po’ di margine per gestire la corsa. Molto più critica quella dell’ufficiale HRC, obbligato ad attaccare per arginare il suo gap in campionato ma al tempo stesso costretto a correre con la massima attenzione per non cadere in errori che potrebbero costargli caro, come successo proprio lo scorso fine settimana a Mantova.

 

Ospite scomodo potrebbe essere Gautier Paulin, la cui regolarità di piazzamenti nelle prime posizioni lo ha portato a scalare la classifica iridata sino al terzo posto. Da vedere anche la posizione di Romain Febvre, rientrante dalla brutta fattura argentina che lo ha costretto a saltare tutti i successivi appuntamenti; il francese tra l’altro sarà al via con la sua Yamaha Monster Energy simile a quella usata nel GP della Lombardia dal compagno di squadra Jeremy Seewer dotata di nuove parti speciali in corso di sviluppo.

 

Tutta da gustarsi anche la MX2, che vede il ciclone Jorge Prado pronto a scavalcare l’attuale leader danese Thomas Olsen il quale si è visto sgretolare lentamente il suo cospicuo vantaggio nei confronti dello spagnolo ridottosi a soli 7 punti. Lotta anche per la 3ª posizione, che attualmente vede in lizza Henry Jacobi, Jago Geerts e Ben Watson. E attesa anche per Michele Cervellin, in cerca di riscatto dopo la sfortunata prova mantovana.

 

ORARI TV

EUROSPORT 2 (EUROPA)

Sunday 19 May – MX2 Race 1 – 14:00 CET – Live

Sunday 19 May – MXGP Race 1 – 15:00 CET – Live

Sunday 19 May – MXGP Race 2 – 18:00 CET – Live

Sunday 19 May – MX2 Race 2 – 20:30 CET – Delayed

 

RAI SPORT+ HD

Sunday 19 May – MXGP Race 1 – 15:00 CET – Live TV

Sunday 19 May – MXGP Race 2 – 18:00 CET – Live streaming

Sunday 19 May – MXGP Race 2 – 22:30 CET – Delayed TV 

 

 

EUROSPORT 2 (ITALIA)

Sunday 19 May – MX2 Race 1 – 14:00 CET – Live

Sunday 19 May – MXGP Race 1 – 15:00 CET – Live

Monday 20 May – MX2 Race 2 – 01:30 CET – Delayed

Monday 20 May – MXGP Race 2 – 02:15 CET – Delayed

  • francojs

    Finalmente gara 1 e 2 su Raisport !!!!!!
  • mswans, Guidizzolo (MN)

    Finalmente si potrà vedere in chiaro!!!
Inserisci il tuo commento