Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finalmente annunciata la formazione italiana che difenderà i colori azzurri al prossimo Motocross delle Nazioni, ad Ironman, in America, il 5 e 6 Ottobre.
Non c'era migliore occasione dell'ultimo giorno della 6DAYS di Bergamo, quello dedicato alla manche di cross, per la Federazione Motociclistica Italiana per presentare la squadra del MXdN.
Non potevano, di certo, mancare i due migliori italiani al Mondiale MXGP 2025. Se, infatti, Andrea Adamo e Andrea Bonacorsi non sono assolutamente una sorpresa è il terzo convocato che può sorprendere i meno "invasati" di MX. La notizia era nell'aria ed ora è ufficiale: Antonio Cairoli sarà al via del Motocross delle Nazioni 2025 con la maglia azzurra!
Attenzione perché la formazione italiana può fare bene, molto bene! Adamo è terzo nel mondiale MX2 e Bonacorsi sta combattendo per entrare all'interno della top5 in MXGP. Se a loro due ci aggiungiamo un Tony che, quando è sceso in pista in questo 2025, ha sempre ben figurato... non lo diciamo per scaramanzia ma almeno il podio pare proprio alla portata.
A questo punto non ci resta che tifare i nostri azzurri. Forza!