Suzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17) usata a Genova

Annuncio nr.9387141 inserito il 3 marzo 2024 ore 7:46 © riproduzione riservata
Sfido a trovare un usato tenuto meglio:
Cambi olio ogni anno, tenuta garage, sempre lavata a mano con prodotti muchoff e protetta con cere ed olio silicone spry, ricca accessori
Mi fermano per strada per farmini complimenti! Alcuni non la riconoscono al primo impatto
( ho altre 2 moto una per lavoro ed una da "bar", questa é quella "di coppia" per questo é cosí ben tenuta)
Doppia sella ribassata piú una rivestita tappezzeria italiana
CAMBIO SOLO PER SFIZIO
MAI un problema, a parte il riconosciuto alla valvola parzializzatrice(rimossa e acquistato esclusore healtech)
Circa 3000€ di accessori, a partire dal paramotore VERO! Non i soliti tubetti finti, un
Hepco&Becker(paramotore alto+basso+paracoppa 600€)
Hyperpro (molle progressive ant+post un leggermente piú rigida a vuoto ,io son 60kg, ma con i bagagli é al top 250€)
Magura (manubrio largo 28mm touring 100)
Arrow (terminale 300€)
DID ( Trasmissione 3000km)
Puig (cupolino modificato a V custom e parafango posteriore 200€)
Hel ( tubi in treccia freni e frizione raccordi acciaio 600€ compteso montaggio suzuki)
SC2-Concept ( parafango anteriore sport bianco, adesivi paramani e fiancate specifici "DESERT" 200)
Tappezzeria Italiana (Sella rivestita memory 150)€
Sella ribassata originale intonsa 100€
Kappa Garda ( tris valige 33+33+52 una leggermente crepata ma utilizzabilissima)
Pirelli scorpion trail post 95% anteriore 70%
Accessori che credo di tenermi:
V-Trec (leve freno frizione)
Tom Tom (supporto navi rider 400)
Gilles Tooling (riser configurabili altezza e profondità)
Accessori Hepco&Becker(paramotore alto+basso+paracoppa)

Hyperpro (molle progressive ant+post)

Magura (manubrio largo 28mm touring)

Arrow (terminale)
DID ( Trasmissione 3000km)
Puig (cupolino modificato a V custom e parafango posteriore )
Hel ( tubi in treccia freni e frizione raccordi acciaio)

SC2-Concept ( parafango anteriore sport bianco, adesivi paramani e fiancate specifici "DESERT")
Tappezzeria Italiana (Sella rivestita memory)
Sella ribassata originale intonsa
Kappa Garda ( tris valige 33+33+52 una leggermente crepata ma utilizzabilissima)
Pirelli scorpion trail post 95% anteriore 70%


Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 1.037 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 70% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special Si
Elettrica No
Referente: Fabio
Indirizzo: Genova GE, Liguria
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Suzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Suzuki
  • Modello V-Strom 1000
  • Allestimento V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2014
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 12.490 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.285 mm
  • Larghezza 865 mm
  • Altezza 1.410 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 850 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.555 mm
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia 228 Kg
  • Cilindrata 1.037 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 100 mm
  • Corsa 66 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire
  • Controllo trazione
  • Mappe motore 3
  • Potenza 100 cv - 74 kw - 8.000 rpm
  • Coppia 11 kgm - 103 nm - 4.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 20 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Telaio a doppia trave in lega leggera d’alluminio
  • Sospensione anteriore Forcella Kayaba, a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 310 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80 R19M/C (59V)
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70 R17M/C (69V)
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Suzuki V-Strom 1000 ABS (2014 - 17)

  • Suzuki V-Strom 1000 ABS prova enduro stradale 5 apr 2016

    Suzuki V-Strom 1000 ABS

    di Andrea Perfetti
    Prove | Prova insolita per la maxi Suzuki, gommata con le Pirelli Scorpion Rally per saggiarne le doti offroad. La V-Strom è promossa, ma la preferiamo senza tassello. In promozione a 12.490 €, borse incluse
  • BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000 comparativa 30 mag 2014

    BMW R1200GS VS KTM 1190 Adventure VS Suzuki V-Strom 1000

    di Andrea Perfetti
    Prove | BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese
  • intervista 1 lug 2014

    Silvia Procacci (Suzuki): "Molti clienti passano alla V-Strom dopo averla provata"

    di Thomas Bressani
    News | Al Motoraduno dello Stelvio, Suzuki ha preso parte per il primo anno con un demo ride dedicato alla nuova V-Strom 1000 ABS. Ce ne ha parlato Silvia Procacci, responsabile marketing Suzuki, raccontandoci come è andata questa loro prima esperienza