Ugolini Motorciclo

Concessionario altre marche

Honda VFR 800 (1998 - 01) usata a Rimini

Annuncio nr.9228185 inserito il 1 aprile 2024 ore 18:30 © riproduzione riservata
HONDA VFR 800
BUONE CONDIZIONI BORSE GIVI
CUPOLINO MAGGIORATO
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
Accessori BORSE LATERALI GIVI
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 1
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 781 cc
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Ugolini Motorciclo

Referente: Giampiero
Indirizzo: via Pietrarubbia, 5 - Rimini - 47922 - RN, Emilia Romagna

Concessionario ufficiale Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Peugeot, Suzuki, Sym, Moto Morini, Mash Italia, Askoll, Niu

Partner di Moto.it dal 2006

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Honda VFR 800 (1998 - 01)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Honda
  • Modello VFR 800
  • Allestimento VFR 800 (1998 - 01)
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 1998
  • Fine produzione 2001
  • Prezzo da 11.105 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.095 mm
  • Larghezza 735 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 805 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 208 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 781 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 4
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 110 cv - 81 kw - 10.500 rpm
  • Coppia 9 kgm - 83 nm - 8.750 rpm
  • Emissioni Euro 1
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Honda VFR 800 (1998 - 01)

  • Hey, ma quello è John McGuinness su una VFR 800! Honda is Honda 12 ago 2023

    Hey, ma quello è John McGuinness su una VFR 800!

    di Silvano Batista
    News | Non lo sapevate? Il leggendario pilota del Tourist Trophy è in grado di passarvi a Snetterton anche in sella a una moto di 22 anni fa con oltre 160.000 km!
  • La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini pagine di storia 27 ott 2010

    La Honda VFR raccontata da Nico Cereghini

    di Nico Cereghini
    News | Sport tourer, che passione! Sotto il sedere una moto comoda e abitabile che però spinge forte quando serve. E la più originale è della Honda, 1985, la meravigliosa VFR 750. Venticinque anni di successi
  • Honda VFR 800F 2014  prova sport touring 9 apr 2014

    Honda VFR 800F 2014

    di Andrea Perfetti
    Prove | La VFR è rivista in profondità ma resta fedele alla sua storia iniziata nel 1986. Più simile nel look alle versioni degli anni 90, diverte nella guida sportiva e ha un motore brillante oltre i 7.000 giri. Costruita con qualità, scalda in città