Triumph Sprint 1050 ST

Prezzo: 11.900 €

Informazioni generali

Marca Triumph
Modello Sprint 1050 ST
Allestimento Sprint 1050 ST
Categoria Gran Turismo
Inizio produzione 2005
Fine produzione 2010
Prezzo da 11.900 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional Versione con ABS a 12.190 Euro

Misure

Lunghezza 2.114 mm
Larghezza 745 mm
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 805 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse n.d.
Peso a secco 210 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 1.050 cc
Tipo motore n.d.
Tempi 4
Cilindri 3
Configurazione cilindri in linea
Disposizione cilindri trasversale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione n.d.
Alesaggio n.d.
Corsa n.d.
Frizione n.d.
Numero valvole n.d.
Distribuzione n.d.
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza n.d.
Coppia 11 kgm - 104 nm - 5.000 rpm
Emissioni Euro 3
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 21 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale n.d.

Ciclistica

Telaio n.d.
Sospensione anteriore n.d.
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore n.d.
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 320 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 255 mm
ABS
Tipo ruote n.d.
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore n.d.
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore n.d.

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Triumph

File da scaricare

Nuovo: Triumph

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Triumph Sprint 1050 ST

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Triumph

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Thruxton RS Prova classica 19 gen 2020

    Triumph Thruxton RS

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo
  • Triumph Scrambler 1200 Bond: ecco la “007” Edition Novità 2020 21 mag 2020

    Triumph Scrambler 1200 Bond: ecco la “007” Edition

    News | Una serie limitata della Scrambler 1200 XE ispirata al celebre agente segreto di Sua Maestà. Nasce dalla collaborazione di Triumph al film "No Time To Die". Nel quale sono state impiegate delle Triumph Scrambler

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta