Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con la quale mi sono trovato benissimo anche se non l'ho usata molto. La consiglio assolutamente.
Estetica:
Bella grinta, armonica nelle forme. Il cordone che spera verso l’alto, conferisce una nota di cattiveria in più.
Ergonomia:
Per le mie dimensioni è perfetta. Tutto a portata di mano, estremamente comoda. Si avverte un po’ la stazza da fermi e a bassissime velocità.
Motore:
Il tre, e il giusto compromesso, sempre pronto e generoso. Infaticabile, elastico ma se si vuole esagerare, tira fuori un caratterino di tutto rispetto.
Freni:
Beh potenti, efficaci nonostante la Tiger non sia un fuscello.
Elettronica:
Il minimo indispensabile
Ottimo rapporto qualità prezzo. Oggi in un mondo di crossover e enduro , la sport touring la fa da padrone sulla percorrenza e sportività.
Moto dal poco prezzo ma con tanta qualità.
Motocbrillante nei bassi come negli alti, sempre pronta, 3 cilindri pronti sempre a farsi sentire con potenza nel dare gas, e con il classico schioppettio al rilascio
L'estetica a me piace ottimo il motore un connubio perfetto tra velocità e comodità. È un dispiacere vedere come in Italia non abbia fatto successo mentre in Germania in Austria se ne vedono molte
Fantastica moto. Comoda in viaggio e divertente in curva! Motore incredibilmente potente e reattivo.
Motore strepitoso con sound idilliaco....consumi molto ragionevoli considerando il motore ...20 si fanno senza problemi...l autostrada e il pane ma non disdice anche qualche tornante stretto.
Che dire di questa moto, motore BELLO - PRONTO , giusto compromesso tra potenza -erogazione , la moto almeno per il guidatore è comoda ( ed io sono abbastanza alto ...) . Uniche pecche che l'impianto elettrico non è il massimo e la moto riscalda parecchio ( come tante altre...) . Consiglio a chi la prende di camminarci , perchè altrimenti la moto ne soffre ( io la metto in vendita solo per questo ) .Comunque veramente gran MOTO e non tanto compresa nel nostro mercato ( ed è un peccato, da la paga a tantissime più blasonate moto in circolazione )
Motore 3 cilindri 125 cv divertentissimo ed adatto in ogni situazione, dalla montagna ai viaggi lunghi.
Telaio eccezionale. ciclistica turistica, ma che non disdegna la guida sportiva.
Freni forse troppo turistici, ma nel complesso assolutamente accettabili.
Gran moto.
Moto perfetta, il 3 cilindri Triumph stupisce sempre per potenza ed elasticità. Modello non molto conosciuto in Italia ma che nei viaggi e nella guida più sportiva dona grandi soddisfazioni! Sospensioni probabilmente un po' morbide ma che seguono bene il trasferimento di peso. Da fermo sempre impossibile ma è un mezzo di una maneggevolezza disarmante.