• Prezzo
    € 1.910
    Confronta
  • Cilindrata
    49,9 cc
  • Peso a secco
    80 kg
  • Sella
    805 mm
  • Marca Peugeot
    Modello Blaster 50
    Allestimento Blaster 50
    Categoria 50 c.c.
    Prezzo 1.910 €
    Inizio produzione 2005
    Fine produzione 2013
    Garanzia
    Optional

    Lunghezza 1.725 mm
    Larghezza 665 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 805 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 79,5 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 49,9 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza
    Coppia
    Emissioni Euro 2
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 5,8 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 170 mm
    Tipo freno posteriore tamburo
    Misura freno posteriore 110 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 12 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 12 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    volevo sapere come mai quando sono ai massimi giri la moto inizia ad andare a scatti e tende a perdere potenza. Inizialmente pensavo fosse il variatore quindi sotto consiglio del meccani l’ho cambiato con un multivar malossi ma purtroppo il problema persiste ps. la moto è tutta originale( tranne il variatore)