Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Harley-Davidson |
|---|---|
| Modello | Touring |
| Allestimento | 1450 Electra Glide Standard (1999 - 05) - FLHTI |
| Categoria | Turismo |
| Prezzo | 18.700 € |
| Inizio produzione | 1998 |
| Fine produzione | 2005 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.497 mm |
|---|---|
| Larghezza | n.d. |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | 693 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.612 mm |
| Peso a secco | 352 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 1.449 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | n.d. |
| Cilindri | n.d. |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | ad aria |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 93,5 mm |
| Corsa | 88,4 mm |
| Frizione | multidisco |
| Numero valvole | 2 |
| Distribuzione | bialbero |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 67 CV - 48,8 kW - 5.200 rpm |
| Coppia | 8,6 kgm - 116,6 Nm - 3.500 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 19 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | cinghia |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | n.d. |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | n.d. |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | doppio disco |
| Misura freno anteriore | 292 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 292 mm |
| ABS | Sì |
| Tipo ruote | integrali |
| Misura cerchio anteriore | 16 pollici |
| Pneumatico anteriore | 90/16" |
| Misura cerchio posteriore | 16 pollici |
| Pneumatico posteriore | 90/16" |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |