Salone di Colonia

Yamaha a Intermot 2018: tutte le novità

- Tutti i modelli 2019 che Yamaha porta al debutto al Salone di Colonia
Yamaha a Intermot 2018: tutte le novità

Disvelo anticipato per le novità Yamaha a Intermot 2018: la Casa dei tre diapason ha infatti scelto di mostrare con qualche giorno d'anticipo le novità che debuttano al Salone di Colonia, togliendoci forse qualcosa in termini di suspence ma anticipando (quasi) tutti i concorrenti. Andiamo a vedere, uno per uno, quali modelli vengono rinnovati per la stagione 2019 all'interno della gamma Yamaha.

Famiglia Maximum Torque: MT-125, MT-03, MT-07, MT-09, MT-10

I modelli 2019 della famiglia Maximum Torque si presentano a Intermot rinnovati praticamente solo nell'estetica, con una nuova livrea "Ice Fluo" che, come sottolinea la comunicazione Yamaha, squarcia il velo di quel "Dark Side of Japan" inaugurato ormai cinque anni fa dalla prima Yamaha MT-09, sulla quale peraltro aveva debuttato il meraviglioso tre cilindri crossplane CP-03. Tutte le novità di dettaglio nell'articolo dedicato.

Yamaha YZF-R125

Completamente nuova invece la ottavo di litro sportiva YZF-R 125, la più piccola della R-Series della Casa di Iwata, spinta da un motore a fasatura variabile, telaio Deltabox in acciaio rivisto, forcellone in alluminio e un design evidentemente ispirato alle sorelle maggiori della famiglia R, con particolare riferimento - ovviamente - alla R1. Trovate tutti i dettagli nel pezzo dedicato

Per quanto riguarda YZF-R1 e YZF-R6, invece, le variazioni sono contenute a nuove colorazioni. Come di consueto, l'ammiraglia YZF-R1M sarà prenotabile esclusivamente online a partire dal 29 ottobre. Confermati anche per il 2019 la Yamaha Racing Experience e i demo ride in pista Supersport Pro Tour. Maggiori informazioni sul sito ufficiale Yamaha.

Yamaha Tracer 700 e GT. Tracer 900 e GT

Novità in casa Yamaha nel segmento crossover. Si aggiorna la Tracer 700 e si aggiunge la versione 700 GT più attenta alle esigenze di chi viaggia. Nuove colorazioni per Tracer 900 e 900 GT.
A un anno dal rinnovamento della serie Tracer 900, e Tracer 900 GT, Yamaha replica l'operazione rimettendo mano alla fortunata bicilindrica Tracer 700.
E’ così che assieme a piccoli ritocchi estetici che hanno riguardato la Tracer 700, arriva l’inedita versione GT che conta su di un allestimento più ricco: parabrezza touring più alto, seduta ergonomica e borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria.

  • Cortez1, Castiglione dei Pepoli (BO)

    Ma,ormai finchè non la vedo non ci credo. la storia infinita di questa Tenerè. la cosa che mi preoccupa d piu' è che nemmeno ktm ha presentato la sua.
  • cesare4, Mascalucia (CT)

    Quindi il Tenere sarà presentato a Milano.
Inserisci il tuo commento