Salone di Colonia

Yamaha Tracer 700 e Tracer 700 GT 2019. Nuovi colori per Tracer 900 (VIDEO)

- Novità in casa Yamaha nel segmento crossover. Si aggiorna la Tracer 700 e si aggiunge la versione 700 GT più attenta alle esigenze di chi viaggia. Nuove colorazioni per Tracer 900 e 900 GT

A un anno dal rinnovamento della serie Tracer 900, e Tracer 900 GT, Yamaha replica l'operazione rimettendo mano alla fortunata bicilindrica Tracer 700.

E’ così che assieme a piccoli ritocchi estetici che hanno riguardato la Tracer 700, arriva l’inedita versione GT che conta su di un allestimento più ricco: parabrezza touring più alto, seduta ergonomica e borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria.. Al momento Yamaha non ha diffuso altre informazioni e dati sui cambiamenti introdotti su questi due modelli. 
La Tracer 700GT incrementa i punti di forza dell’agile e sportiva Tracer 700 in chiave touring. Sarà disponibile in Phantom Blue, Tech Black e Nimbus Grey. Le novità estetiche e di equipaggiamento si ispirano insomma a quanto fatto sulla Tracer 900 GT per caratterizzare maggiormente questa versione in chiave turistica.

Queste le caratteristiche principali di Tracer 700GT:
• Parabrezza alto e regolabile per una migliore protezione
• Sella maggiormente imbottita
• Borse laterali da 20 litri in tinta con la carrozzeria
• Prestazioni sportive e grande maneggevolezza
• Serbatoio da 17 litri per una maggiore autonomia
• Eccellente rapporto peso-potenza
• Bicilindrico crossplane da 689 cc, ricco di coppia
• Telaio leggero e compatto

Tracer 900 e Tracer 900 GT

Per il 2019 la vendutissima Tracer 900 sarà disponibile nella nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, e nella versione Tech Black.
La versione 900 GT conta ancora su un equipaggiamento dedicato al turismo, che comprende sospensioni completamente regolabili e foderi steli color oro, borse rigide di serie, strumentazione a colori TFT e sistemi di controllo elettronico. L’edizione 2019 è disponibile sia nelle nuova livrea Nimbus Grey, con il rosso come colore secondario a contrasto, sia nelle versioni Midnight Black e Phantom Blue.

  • Coccomerlenghi, Milano (MI)

    Beh ti posso confermare che il bauletto è possibile montarlo almeno aftermarket. Non ricordo se esiste anche orignale yamaha.
    Un mio amico ha la tracer 700 da qualche mese e ha messo un tris di valigie givi (bauletto da 52lt, le laterali non ricordo ma mi pare 35lt ciascuna) così attrezzata ha una capacità di carico che non ha nulla da invidiare a una maxi enduro o tourer.
  • IlDuca690R, Settimo Milanese (MI)

    Ma perché con i configuratori yamaha si puo configurare le classic le supersport i tenere ma non le tracer che sono le piu vendute???

    Grazie

    Gassssssss
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Yamaha Tracer 700

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Yamaha Tracer 700

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta