Pecco Bagnaia e Luca Marini: la grande stagione Moto2 e le ambizioni 2019

Due piloti vincenti in Moto2: il neo campione del mondo “Pecco” Bagnaia e Luca Marini, che in Malesia ha vinto la sua prima gara. Nell’intervista di Nico Cereghini raccontano la loro grande stagione in Moto2 e le ambizioni per il 2019
15 novembre 2018

Due piloti italiani di talento che compongono il Team Sky in Moto2 e fanno parte della VR46 Academy: Francesco “Pecco” Bagnaia e Luca Marini.

Il primo si è laureato campione del mondo Moto2 a Sepang dopo una stagione da record (otto vittorie, 13 podi, sei pole position), e l’anno prossimo sarà in MotoGP con la Ducati del Team Pramac assieme a Jack Miller.
Luca Marini ha invece ottenuto la sua prima vittoria in Moto2 proprio in Malesia (in una stagione in crescendo dopo due secondi e due terzi posti quest’anno) e l’anno prossimo sarà ancora nel Team Sky con il passaggio al motore Triumph a tre cilindri.

I due piloti, intervistati da Nico Cereghini, parlano anche delle attese della prossima stagione, del salto di categoria, della Ducati e di campioni come Márquez, Rossi, Lorenzo e Dovizioso.

Argomenti