Forma Boots a EICMA 2021

Forma Boots a EICMA 2021
Il catalogo 2022 di Forma Boots vede l'aggiunta di 9 nuovi modelli: spiccano la sneaker Ground in versione Dry e Flow e lo stivale Phantom che vedremo a primavera 2022
26 novembre 2021

Forma Boots è presente a EICMA 2021 con tutta la propria collezione 2022 di stivali e calzature tecniche dedicate a tutto il mondo della motocicletta: ben nove le novità presentate al Salone milanese sulle quali spiccano la sneaker Ground dal look casual sportivo, nella doppia versione Dry e Flow. Dotata di protezione sulla caviglia è pensata per un uso cittadino e urbano è realizzata per essere resistente all’acqua ma allo stesso tempo traspirante: grazie alla membrana brevettata Drytex WP con inserti personalizzati Forma, mantiene il piede asciutto in ogni circostanzaed è disponibile nella colorazione camouflage e grigio.

Se l'impermeabilità al 100% non è invece l'esigenza principale ma invece di punta alla massima traspirabilità, la versione Flow è la scela dedicata ai climi più caldi: studiata per essere utilizzata anche con temperature estive, è traspirante e leggera.

 

Rimanendo sempre in ambito urbano, la Stinger (anche questa presente nella doppia versione Dry e Flow) ha un look sportivo ed è dotata di una protezione del tallone con un inserito rinforzato. Pilot FX, Terrain Evolution TX, Pilot Enduro sono le proposte per il mondo off-road, le Arbo Dry trovano la loro collocazione per un uso turistico: impermeabile e traspirante grazie alla membrana DRYTEX WP. Alle donne, anche come passeggere, sono dedicate le Joy Dry  con un ambito di ulitizzo che va oltre l'uso tecnico; vantano  protezioni specifiche per il piede e totale resistenza all'acqua tramite membrana waterproof Drytex WP con inserti personalizzati Forma.

 

 

Oltre le nove novità della collezione 2022, EICMA è anche l'occasione per la presentazione in anteprima assoluta del Phantom, uno stivale completamente nuovo per il settore on-road che nasce dalla volontà di affiancare all'Ice Pro uno stivale racing innovativo molto più tecnologico e dalle forme accattivanti. Elaborato per quasi due anni, questo nuovo modello sarà il top di gamma della categoria race e verrà indossato già dalla prossima stagione dai piloti impegnati in MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK. Sarà disponibile al pubblico dalla prossima primavera in diverse varianti colore.

Hot now

Caricamento commenti...