Eicma 2016

Fantic Motor Caballero e novità 2017: foto e video a Eicma 2016

- La Casa italiana presenta a Eicma 2016 la nuova gamma enduro 2017 e il nuovo Caballero, anche in versione da Flat Track. Video e foto

A Eicma 2016 si parla anche di fuoristrada: allo stand del Salone di Milano Fantic mette in mostra i nuovi modelli 50 e 125 cc, che si presentano con nuove plastiche e una colorazione Black Edition. Ma la vera novità è un’altra: il ritorno della gamma Caballero, tre cilindrate e due allestimenti.

Gamma enduro 2017

Dopo l’arrivo della nuova enduro 250 cc, le attenzioni si sono spostate anche le più piccole della gamma, le 50 e le 125 cc. I modelli m.y. 2017 montano nuove plastiche, più spigolose e moderne, ma sempre in stile Fantic. Il look racing delle moto da 50 e 125 cc è messo in evidenza dallo scarico Big One (la 250 monta silenziatore Arrow) e dalla tradizionale livrea factory bianco-rosso-blu. Sarà disponibile anche una seconda colorazione Black Edition con grafiche nero-rosso-bianco.

Inoltre, tutta la gamma sarà dotata di telaio al CrMo che promette migliorie in termini di guida in off-road e su strada.


 

Il ritorno del mito, Caballero!

Da molti decenni, il nome Caballero ha conquistato il cuore di tantissimi giovani. Al Salone di Milano 2016, Fantic Motor presenta la nuova gamma Caballero, con moto in tre cilindrate (125, 250 e 500 cc). La Casa lombarda ci ha anticipato anche un altro stuzzicante dettaglio: le nuove Caballaro saranno disponibili in due allestimenti, una versione “dual” adatta all’uso on e off-road e una versione da Flat Track. Il motore di 500 cc Euro 4 sviluppa 45 cavalli e la Caballero 500 avrà un prezzo di circa 6.000 euro. La Caballero 125 invece è spinta dal motore 4 tempi Euro 4 da 15 cavalli e avrà un prezzo di circa 4.500 euro.
Saranno in vendita nel corso del 2017.

 

  • Jolla57, Caravaggio (BG)

    Ciao,
    riprendo il post per sapere se ci sono news, sul sito ti rimandano al sito creato ad hoc, ma non è ancora attivo, spero che non siano peggio della Benelli, promesse e chiacchere a voltontà.
    Io lo comprerei subito, dico adesso, il Caballero 500, in fiera mi hanno detto che ad Agosto iniziano le consegne, spero solo di non aspettare invano, se vedo che latitano, cambio modello, ho deciso, adesso che ho il denaro da parte, non voglio passare altro tempo senza moto.-

    Buona strada a tutti

    Marco
  • rere01, Cittadella (PD)

    Spero sia possibile una specie di interscambio tra i pezzi delle due versioni, per esempio avere il serbatoio nero con la sella lunga. E poi perche' la forcella dorata che secondo me stona? Una versione completamente nera no?
Inserisci il tuo commento