• Accedi o registrati
  • Concessionari
SALONE DI MILANO 2017

EICMA 2017: SWM presenta la Gran Milano “Special Edition Boggi“

- Una special dedicata ad uno dei marchi di moda che hanno reso famosa Milano
EICMA 2017: SWM presenta la Gran Milano “Special Edition Boggi“

SWM e Boggi Milano insieme per una e SWM “Special Edition” della Gran Milano, l’elegante naked dallo stile retrò che in questa versione acquista ancora più carisma ed eleganza, a partire dalla cromia in blu Boggi, cui si aggiungono dettagli di stile e carattere, come le personalizzazioni grigie per il ricamo sulla sella, lo stemma Boggi in evidenza sul serbatoio, l’originale faro posteriore triangolare e il doppio sellino di serie, per l’uso monoposto in chiave più sportiva o biposto in versione comfort.

Una moto che riunisce i concetti di libertà, emozione, sport, tradizione e appartenenza al territorio, su cui Boggi Milano e SWM si sono incontrati.

«Il nostro cliente - ha detto Lucio Gallo, Marketing Manager di Boggi Milano - apprezza l’elevata qualità del prodotto e della sua peculiarità legata all’eccellente rapporto qualità/prezzo; questo rapporto si identifica anche nella moto Gran Milano, moto bella e performante, con prezzo democratico».

«La nostra azienda - dichiara Ennio Marchesin, Marketing e Communication Manager di SWM Motorcycles - vanta un know how da grande industria, basato su un affiatato team di tecnici che segue nella sede varesina ogni aspetto della realizzazione della moto: motore, ciclistica, elettronica e stile sono studiati secondo i concetti del Made In Italy. I nostri modelli sono concepiti per un pubblico internazionale cha ama emozionarsi e distinguersi: questo denominatore comune ci lega a Boggi Milano».

La moto, oltre che presso lo stand SWM all’Eicma, è in esposizione al flag ship store Boggi Milano di Piazza San Babila ed in seguito sarà protagonista di un tour nelle principali vetrine dei negozi Boggi Milano e di iniziative speciali riservate ai possessori di questo modello speciale, che darà consentirà di entrare nella fascia top del Boggi Privilege Program (www.boggi.com/it_IT/boggi-world/privilege-world.html)

La SWM Gran Milano 440 “Special Edition Boggi Milano“, con motore monocilindrico 4T ed iniezione elettronica, omologazione Euro4, sistema ABS, cambio a 6 marce, ruote a raggi da 17”, pneumatici Pirelli Diablo Rosso 2 e freni a disco, ha prezzo di listino di 6.300 euro (IVA inclusa e non compresi costi di messa in strada ed immatricolazione).

  • Utente_qualsiasi, Ravenna (RA)

    Leggo che la moto è fatta secondo i CONCETTI del "made in Italy". Mi sbaglio oppure le SWM in realtà sono fatte in Cina ed in Italia viene solo cambiato qualche particolare?
    Mi sembra siano Shineray come moto, ma non sono sicuro sul marchio.
Inserisci il tuo commento