mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Milano

Eicma 2017: Fantic Motor Caballero. Video

- Il più iconico tra i modelli Fantic Motor si sdoppia nell'offerta: alla classica versione Scrambler si affianca la più sportiva Flat Track

Il più iconico tra i modelli Fantic Motor si sdoppia nell'offerta: alla classica versione Scrambler si affianca la più sportiva Flat Track, in modo da soddisfare anche l'appassionato alla ricerca di una moto capace di regalare più emozioni e dinamicità nella guida.

La gamma Scrambler, fedele alla colorazione rosso-gialla con inserti cromati, si articola su tre modelli dalle cilindrate classiche: 125, 250 e 500, tutte monocilindriche con raffreddamento a liquido, ideali per coprire tutto il ventaglio dei potenziali utenti, dal neofita all'esperto.

Identica scelta di cubature per i modelliFlat Track, la cui colorazione non lascia dubbi sulla destinazione d'uso: total black con dettagli cromati, il giusto mix per proporsi come la moto giusta per aggredire la strada e regalare divertimento.

Caballero Scrambler e Flat Track ovviamente condividono molti dettagli tecnici, ad iniziare dai propulsori, e di ciclistica, oltre alla strumentazione minimale che costituisce anch'essa una sorta di biglietto da visita dei modelli Caballero del terzo millennio.

  1 di 37  
  • babau551

    Molto indovinate a livello estetico, e buon abbinamento con i motori Zongshen seri NC. Trovo esageratamente cara in particolare la 250. Non amo molto nemmeno i telaietti reggisella e le pedane passeggero saldate...in questo si poteva fare, a mio avviso, un piccolo sforzo in più.
  • leobike8611, Cavaria con Premezzo (VA)

    Bei ricordi fantic motor 50 e poi 125, complimenti bellissime entrambi flat e enduro. È palese e ne sono contento che questa fiera ( la più importante direi ) vada quasi completamente in direzione moto old stile belle da vedere e divertenti.
Inserisci il tuo commento