EICMA 2016

Claudio Domenicali: “Ducati più forte con Audi”

- Nico Cereghini intervista Claudio Domenicale, AD Ducati, a EICMA 2016. Con temi a 360°, dallo sport (con l'arrivo di Lorenzo in MotoGP), alle novità 2017, dal rapporto con Audi ai progetti futuri

Ducati è una delle Case realmente protagoniste al Salone di Milano. Lo è per tanti motivi importanti che riguardando l'intero mondo della moto. Perché a Eicma ci sono molte novità che spaziano dalla straordinaria Panigale 1299 Superleggera alla Multistrada 950, dalle nuove versioni Scrambler alle rinnovate Monster.
Lo è per il suo impegno in MotoGP, il ritorno alle vittorie, l'arrivo di Jorge Lorenzo l'anno prossimo.

E poi c'è la SBK che dopo il finale di stagione 2016 in crescendo vedrà il team 2017 rinforzato con l'aggiunta di Marco Melandri.
Claudio Domenicali, Amministratore di Ducati Motor Holding, ne parla nell'intervista di Nico Cereghini. Nella quale c'è spazio anche per parlare del rapporto con la proprietà Audi, dei risultati commerciali di quest'anno e dei piani per il futuro.

 

  • ROBY684219, Serravalle Di Repubblica Di San Marino (RSM)

    Bella intervista di Cereghini, che poi cerca il solito commentino ironico su Melandri.
  • Ethos2, Rimini (RN)

    Straordinaria competenza di Domenicali infatti non è lì per caso. Un plauso anche ai dieci interventi che ho letto veramente pertinenti.
Inserisci il tuo commento