Beta Alp X Scrambler e Alp 4.0 a EICMA 2023

La Casa italiana presente due novità pensate per chi vuole una moto leggera, perfetta per esplorare posti nuovi, ma anche per muoversi in città
16 novembre 2023

Beta Alp X Scrambler: una fusione perfetta tra classicità e modernità. Con un design accattivante e una meccanica affidabile, questa moto inaugura una nuova filosofia per la famiglia Beta Alp. Impreziosita da sovrastrutture eleganti e ruote da 17 e 19 pollici, è ideale per gli amanti dello stile Scrambler e per coloro che non rinunciano alla prestazione sulla strada.

Beta Alp 4.0: il leggendario modello si rinnova, mantenendo la stessa base tecnica della X ma differenziandosi con un'altezza maggiorata e un'estetica pronta per l'avventura. Perfetta per gli appassionati di fuoristrada che desiderano una moto maneggevole e leggera senza compromettere le prestazioni. Caratteristiche principali: Motore da 350cc a quattro tempi, raffreddato a liquido, da 35 cavalli. Cambio a sei marce, per un'esperienza di guida versatile sia in città che in viaggio. Serbatoio da 11 litri per un'autonomia generosa. Elettronica intuitiva con ABS disinseribile per gli amanti dell'off-road. Luci a LED per una visibilità ottimale e un tocco di modernità.
Viaggiare non è mai stato così entusiasmante: entrambe le moto sono equipaggiate con una doppia sella e maniglie di serie, ideali per il touring. E con un peso notevolmente inferiore rispetto alle maxi enduro, la manovrabilità è garantita. Semplicità e funzionalità: un cruscotto digitale fornisce tutte le informazioni necessarie per avventure senza pensieri.

Argomenti

Caricamento commenti...
Betamotor Alp 4.0 (2024)
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/

  • Prezzo 5.790 €
  • Cilindrata 348 cc
  • Peso 140 kg
  • Sella 865 mm
  • Serbatoio 11 lt
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/