Salone di Milano

EICMA 2017, Romano Albesiano: "Aprilia MotoGP e SBK cresceranno"

- Romano Albesiano intervistato da Nico Cereghini allo stand di Moto.it a Eicma. Il responsabile dell'attività racìng di Aprilia, alla vigilia del GP di Valencia, analizza la stagione MotoGP e Superbike e racconta come evolveranno le moto e l'impegno di Aprilia nei due campionati

L'ingegner Romano Albesiano, responsabile dell'attività racing di Aprilia, intervistato da Nico Cereghini allo stand di Moto.it a Eicma.
Alla vigilia del GP di Valencia, Albesiano analizza la stagione MotoGP e Superbike, parla di piloti, di moto, progressi e delusioni. E racconta come evolveranno le moto da corsa, e l'impegno di Aprilia, nei due campionati maggiori della velocità.
Sviluppo per ciclistica e soprattutto motore in MotoGP e maggiore energia investita nel campionato delle derivate di serie.

  • Vinx2, Latina (LT)

    da voci di corridoio, sembra che KTM abbia una montagna di soldi a disposizione e rispetto ad Aprilia la differenza non e' poca. Aprilia ha sicuramente molta piu esperienza, ma alla lunga la cosa potrebbe non bastare.
  • max_hgt, Santarcangelo di Romagna (RN)

    Aprilia, io tifo e credo in Voi...Vi credo il miglior costruttore di MOTO in assoluto sul territorio Italiano!

    Tenete duro, investite con soldi e passione e risultati arriveranno!
Inserisci il tuo commento