YADEA. Tutti possono accedere al mercato elettrico

  • di Alex Boyce
Una chiacchierata con Zeng Jing, General manager of European branch, per capire meglio come sta crescendo il mercato elettrico e conoscere meglio
  • di Alex Boyce
14 novembre 2022

Insieme a Zeng Jing, General manager of European branch di YADEA, diamo uno sguardo più da vicino al brand Cinese. Yadea produce esclusivamente veicoli elettrici con una gamma vastissima che spazia dai monopattini fino ai prototipi di moto elettriche portate proprio a EICMA 2022. YADEA è il più grande produttore di veicoli elettrici a due ruote al mondo, presente in oltre cento paesi. Il segreto del suo successo planetario è da ricercare nel fatto che YADEA “è in grado di offrire il massimo della tecnologia - spiega Zeng Jing -, veicoli veloci e affidabili a un prezzo entry level molto apprezzato dai nostri clienti”.

La crescita a livello globale di YADEA è costante e rapida, se si guarda all’Europa ci sono ovviamente differenze da Paese a Paese, dettate anche dai diversi incentivi statali. Negli ultimi 5 anni l’aumento su base annua è stato di circa il 30%.

“Noi ci rivolgiamo al mercato di massa, non solo a un target ricco. Proponiamo prodotti per tutti ed è per questo che abbiamo una gamma così ampia, dai prodotti più economici fino a quelli di alta gamma. Tutti possono accedere al mercato dei veicoli elettrici”. 

Argomenti

Caricamento commenti...