Silence presenta due nuove versioni dell'S01

Silence presenta due nuove versioni dell'S01
Marco Berti Quattrini
Presentati al Salone dell'Automobile di Barcellona, il Plus e il Basic sono una versione più economica e una premium dello scooter elettrico spagnolo
1 ottobre 2021

Il Salone dell'Automobile di Barcellona ha tenuto a battesimo i due nuovi scooter elettrici di Silence. La gamma di allarga e l'S01 viene declinato in tre versioni: quello che già conosciamo diventa il Connected e poi ci sono i due nuovi modelli, Basic e Plus. 

Il Plus sarà il top di gamma, avrà finiture più curate e migliori performance. Anche grafiche e colori saranno nuovi con decorazioni sportive e adesivi sulla carrozzeria e sui cerchi. La sella sarà rivestita in Alcantara. Le prestazioni saranno superiori, tanto che nella presentazione è stato paragonato a un 300 cc. Il nuovo Silence S01+ raggiunge i 50 km/h in 2,2 secondi.

L'S01 Basic, come indica il nome, è l'allestimento più basico della gamma. Rinunciando a qualche dettaglio si potrà acquistare un Silence a un prezzo inferiore. Di fatto avrà solo due modalità di guida: Eco e Citi, ma non la Sport. Per accelerare da 0 a 50 km/h impiegherà 5,9 secondi.

Il prezzo del Basic è di 5.100 euro, mentre quello del Plus si conoscerà il 20 ottobre quando verrà presentato ufficialmente, sempre a Barcellona.

 

Fonte: Solomoto.es

Caricamento commenti...

Hot now