Askoll EVOlution, nuovi colori 2020

Marco Berti Quattrini
La primavera è in arrivo, e l'azienda vicentina presenta la nuova gamma colori per il loro scooter elettrico di punta
11 marzo 2020

La primavera è in arrivo, e gli scooter elettrici eS2EVOlution ed eS3EVOlution sfoggiano colori inediti e nuove grafiche. Quattro le tonalità: oltre all’elegante livrea Silver metallic matt, con banda a contrasto nera, gli scooter EVOlution saranno disponibili anche nelle versioni Shiny metallic blue, impreziosito da dettagli silver, Glossy pastel white, e Matt metallic titanium, caratterizzate da una banda laterale rosso fuoco.

Il cuore tecnologico degli Askoll rimane lo stesso: motore elettrico brushless con una potenza di 2.2 kW, coppia da 130 Nm alla ruota, ed è alimentato da due pacchi batteria agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2,1 kWh e 7,6 kg di peso. Raggiunge una velocità massima di 45 km/h e ha un’autonomia fino a 71 km. L'eS3EVOlution raggiunge invece una velocità massima di 66 km/h e garantisce un’autonomia fino a 96 km grazie a due pacchi batteria agli ioni di litio con una capacità complessiva di 2.800 Wh e 8,1 kg di peso per il pacco batteria. Per tutti i dettagli leggete la nostra prova.

I nuovi Askoll EVOlution sono in vendita al prezzo di 3.590 euro per il modello eS2 EVOlution e di 4.090 per il più potente eS3 EVOlution.