Thok Tribe 2021. Passione eBike in vetta alle Alpi

  • di Alex Boyce
Più di 300 Thok rider si sono dati appuntamento a Bardonecchia per un evento tra sport e pura passione per il marchio italiano di eBike
  • di Alex Boyce
4 ottobre 2021

Thok è figlia dell'ingegno di Stefano Migliorini e di Livio Suppo. E' un brand con sede a Torino che si distingue radicalmente dagli altri ragionando tra tecnica e passione. Fin dalla nascita ha puntato a creare un sentimento di gruppo che leghi tutti i rider che pedalano Thok. Non si compra solo un prodotto, ma si aderisce a una concezione di eBike. Proprio per tenere vivo questo sentimento Thok organizza il Thok Tribe, tre giorni di aggregazione sport e passione dedicato a tutti i membri della famiglia Thok.

Quest'anno siamo stati invitati anche noi nella splendida cornice di Bardonecchia. Nonostante il meteo non fosse dei migliori, più di 300 rider si sono presentati all'appello. I percorsi in programma hanno sfiorato i 2.500 metri di quota, sconfinato in Francia e toccato alcuni dei punti più panoramici delle Alpi piemontesi.

Ovviamente non si è trattato di una gara, ma piuttosto di un "raduno" per apprezzare insieme il piacere di pedalare con altri possessori di eBike Thok. Questo è un evento quasi unico per il mondo delle bici e che prende in prestito la formula dall'automotive, basta pensare al "World of Ducati Week". Durante l'evento abbiamo anche avuto la possibilità di parlare con Livio Suppo e chiacchierare di eBike, moto elettriche e anche di auto elettriche. 

Grazie a tutto lo staff che ci ha accompagnato fin sulla vetta e ha contribuito a farci sentire parte di questa straordinaria comunità. 

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now