RECENSITO

Wheelup. Ecco i consigli dell'esperto: cosa indossare per guidare la moto

- Abbiamo voluto tornare sull'argomento sicurezza. Non se ne parla mai abbastanza. Lo abbiamo fatto grazie alla catena di negozi di abbigliamento moto Wheelup. Oggi vi raccontiamo come scegliere un casco, una giacca, un guanto, una protezione dorsale. Ecco le cose da sapere...

Ormai lo sapete bene tutti: insistiamo spesso su quanto sia importante essere a bordo di una moto ben protetti. Casco, giacca, paraschiena, guanti... Prima di acquistare un prodotto è bene capire quali siano le nostre esigenze e il tipo di utilizzo reale, così da non indossare  qualcosa che non ci faccia viaggiare in sicurezza e che non ci permetta di vivere nel miglior modo possibile l'esperienza di guida. In ogni caso comprate sempre prodotti certificati e di buona o ottima qualità. La vostra salute e vita non può passare affidata a capi di scarsa qualità.

Grazie a Michela di Wheelup, nota catena di negozi dedicati alla moto, cerchiamo di capire quali siano i vari capi protettivi in commercio e come sceglierli. Buona visione.

 

  • henry il grigio, Genova (GE)

    Fatevi un giro in una qualsiasi grande città e vedrete quanto il concetto sicurezza e protezione, sia ancora molto lungi da essere percepito.

    Non punto il dito solo sugli scooteristi, ma vedo anche tanti motociclisti che girano in pantaloni corti e maglietta.

    Che si fà?
Inserisci il tuo commento