Novità accessori

Vibram VLR Tech, per stivali più leggeri e con più grip

- Dedicati al motocross, arrivano due nuovi prodotti by Vibram con tecnologia VLR Tech, che offre maggior durata, grip e leggerezza. Scopriteli nel dettaglio
Vibram VLR Tech, per stivali più leggeri e con più grip

Il Marchio specializzato in suole per calzature (dalla scarpa per caminare allo stivale da moto) presenta una nuova tecnologia dedicata al mondo del motocross: la VLR Tech, che garantisce maggior leggerezza e performance in termini di grip.

Vibram Ciglione e Cingoli VLR Tech

Nel catalogo Vibram motorcycling 2017, arrivano due nuove suole con tecnologia VLR Tech: la Ciglione e la Cingoli.

Il design della Vibram Ciglione offre una trazione e una sicurezza migliori, con due tasselli inclinati per aumentare la trazione in movimento in avanti e all’indietro. Grazie a questa nuova soluzione, sono state combinate due diverse mescole Vibram, quella compatta e quella espansa: questa struttura permette di beneficiare delle performance di resistenza della gomma compatta sul battistrada, in aggiunta alla leggerezza della gomma espansa che garantisce una riduzione del peso di oltre il 30%. Inoltre, è garantito un aumento della durata del battistrada.

 

Per quanto riguarda la seconda novità per il mondocross, Vibram Cingoli è dotata di design con microfori per aumentare l’aderenza e la stabilità, con struttura aperta autopulente che facilita la trazione, anche in movimento all’indietro. Grazie alla tecnologia VLR Tech, migliorano anche durata del battistrada e leggerezza.

 

  • masdep, Bologna (BO)

    dalla forma della suola direi che si tratta di una suola che verra' cucita. L'intento dell'articolo, redazionale molto probabilmete, non e' quello di venderla ai privati ma di pubblicizzarla e far si che i clienti la cerchini montata su nuovi stivali. Chissa', magari le aziende che la utilizzeranno la possono proporre quando sara' necessaria la risuolatura. Per mia esperienza le aziende italiane offrono la risuolatura.
  • kevin#34, Roma (RM)

    ..ok, SRS o meno, con gli altri come si fa??
Inserisci il tuo commento