Tucano Urbano a EICMA 2017

Tucano Urbano a EICMA 2017
Tucano Urbano a EICMA dà vita alla "piazza del mercato", esponendo tutta la sua nuova linea di abbigliamento e accessori su cinque cargo bike personalizzate per l'occasione in versione streetwear
14 novembre 2017

L’hashtag per gli irriducibili delle due ruote, dai motociclisti urbani ai viaggiatori più avventurosi, è #inmotoallinfinito. A tutti loro Tucano Urbano ha presentato a EICMA  le soluzioni più pratiche e ingegnose per non rinunciare mai alla propria "due ruote".
Prima tra tutte, il Termoscud Pro, il nuovo coprigambe dotato del 4 Season System che lo rende utilizzabile tutto l’anno; massima impermeabilità e protezione termica d’inverno, abbinati a una pratica e compatta copertura antipioggia estiva. Pensato per il professionista della mobilità urbana, si monta una sola volta e non si smonta più: comfort e protezione sono così assicurati in ogni stagione.

Tante poi le nuove giacche e i nuovi guanti, sia da uomo che da donna, pensati per affrontare in sella la stagione fredda. Inoltre, in anteprima esclusiva per il pubblico di EICMA, Tucano ha presentato le giacche retate per la prossima estate, per iniziare da subito a sognare le prossime avventure estive in moto.
Si allarga infine il ventaglio delle colorazioni dei caschi EL’JET, grazie alla Racing Collection dedicata alle livree più iconiche del motorismo internazionale: italian red, british green e german silver.