RecenSito: Spidi NET EVO

Una giacca in tessuto perfetta per chi ha una moto sportiva-naked o touring
5 maggio 2015

RecenSito è la nostra nuova rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni e accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.

In questa puntata ci occupiamo di Spidi Net Evo, giacca in tessuto perfetta per chi ha una moto sportiva-naked o touring. Trattasi di una giacca che ha ampie aree in rete traforata ma anche con importanti porzioni di tessuto nei punti a possibile contatto con il terreno.

E' quella che definiremmo la giacca perfetta per il periodo estivo e autunnale: si guida in tutta sicurezza grazie alle protezioni ma stando freschi. Per di più, grazie a due optional come il Thermo Liner (imbottitura termica) e al Rain Chest (antipioggia) può essere utilizzata anche con il brutto tempo.

L'esterno è realizzato in poliestere idrorepellente ad alta tenacità ovvero resiste molto bene alle abrasioni. La giacca è dotata di tre tasche: due anteriori e una posteriore, utile per riporre l'antipioggia o l'imbottitura.

Prezzo al pubblico: 189,90 euro