Accessori

Pistoni Vertex per scooter

- La Vertex Pistons annovera fra i suoi prodotti anche una linea di pistoni performanti dedicata agli scooter 2 e 4 tempi da 50 a 530 cc, in grado di garantire un sensibile miglioramento delle prestazioni denza rinunciare all'affidabilità
Pistoni Vertex per scooter

I pistoni Vertex per scooter sono destinati ai cilindri con canna cromata e in ghisa e comprendono modelli dalle avanzate caratteristiche tecniche che si evidenziano non solo per le buone prestazioni ma anche per l’alto numero di maggiorazioni disponibili. Caratteristica che li rende particolarmente utili e convenienti per tutti i possessori di scooter, anche per chi utilizza il proprio mezzo solo in ambito urbano e per andare al lavoro.

Tra i tanti pistoni della linea scooter spiccano quelli per Aprilia Scarabeo 50 e 250, Kymco People e Agility 50, Piaggio Vespa PX e Liberty 125/150, Aprilia D-Tech iniezione 50 e Honda SH 150.

Per i modelli di scooter più sportivi come Yamaha T-Max e Majesty e Suzuki Burgman oltre alla versione Replica base è disponibile anche la linea High Compression che ottimizza e migliora sensibilmente le prestazioni.

La Vertex produce inoltre anche pistoni dedicati agli scooter vintage, tra i quali gli intramontabili modelli Piaggio ad iniziare dalle varie versioni Vespa.
Altro punto di forza della linea Vertex per scooter è il prezzo, particolarmente interessante rispetto al prodotto originale.

Maggiori informazioni possono essere richieste a Vertex Pistons, Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), tel. 0522 918888, info@vertexpistons.com, www.vertexpistons.com, Facebook facebook.com/vertexpistonsracing, Instagram @vertex_pistons_racing