RECENSITO

Pastiglie freno Newfren. Recensione di pastiglie freno moto, scooter

- Ci siamo fatti spedire la nuova gamma di pastiglie Newfren. Vi parliamo dei nuovi prodotti divisi in quattro famiglie: road, off-road, scooter e microcar. Prezzi a partire da 27 euro.

Newfren, azienda che da più di 60 anni è impegnata nel settore freni, e più in particolare trattasi di una realtà impegnata nei materiali d'attrito, ha presentato una nuova gamma di pastiglie, più performanti ma soprattutto ha cercato di proporre dei prodotti molto più mirati che seguissero le esigenze di ogni utente.

Per questo motivo abbiamo deciso di recensito non solo un prodotto ma l'intera gamma che si compone di 4 macro famiglie: Road, Off Road, Scooter e 4W Lights veicles (si tratta delle microcar tipo Ligier ecc). La famiglia Road è divisa in 4 linee.

Race, per il solo uso in pista.

TT Pro, per i clienti più esigenti e sportivi.

Touring,tutte le moto stradali, dove touring non indica basse prestazioni bensì ingloba ottime prestazioni e lunga durata.

HD, specifica per moto Custom e utilizzabile anche su dischi lucidi “cromati”.

Vi invitiamo a guardare il video per avere tutte le informazioni necessarie per ciascun prodotto. Nel farlo vi ricordiamo che Newfren è anche leader nella produzione di ganasce freno, dischi freno e frizioni scooter-moto. Per info: www.newfren.com

  • TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    Ho messo il pacco frizione completo della Newfren sulla CRF e sono rimasto stupefatto, va come una Hinson e costa la metà, frizione precisissima, veicola benissimo l'olio da subito, davvero ottima, proverò anche le pastiglie.
Inserisci il tuo commento