Sospensioni

Kit modifica anteriore Bitubo per Harley-Davidson e Cafè racer

- Sono tre le varianti proposte per personalizzare le forcelle. JBH: cartuccia pressurizzata con regolazione del precarico della molla, estensione e compressione, JBC: coppia di cartucce ibride, KB1: kit tappi e molle con regolazione del precarico
Kit modifica anteriore Bitubo per Harley-Davidson e Cafè racer

Bitubo ha scelto una kermesse Internazionale di prestigio come il Motor Bike Expo di Verona 2015 per presentare la sua  novità nel campo delle sospensioni per moto Harley-Davidson e Café Racer.
Sono tre le varianti proposte da Bitubo per personalizzare al meglio le forcelle: JBH (cartuccia pressurizzata con regolazione del precarico della molla, estensione e compressione), JBC (coppia di cartucce “ibride” composta da una cartuccia pressurizzata con precarico molla e regolazione dell’estensione, il tappo e molla con solo precarico nell’altro stelo), KB1 (kit tappi e molle con regolazione del precarico).

Le caratteristiche che distinguono questa nuova linea di prodotti Bitubo dalle offerte presenti attualmente sul mercato sono molteplici e tra di loro complementari. Ogni prodotto Bitubo di questa nuova linea è: Plug &Play, non richiede alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni originali in qualsiasi momento.
Revisionabile in ogni sua parte e quindi si può mantenere sempre efficiente per tutta la vita della moto.
Personalizzabile nel ribassamento. Ogni cartuccia è dotata fin dall’origine di un sistema di distanziali che permette di settare la moto con le misure standard o personalizzare il ribassamento fino a -30 mm.

Sul tappo superiore di ogni cartuccia è inoltre presente un anello estetico disponibile nei colori: rosso, per chi vuole far risaltare la componente tecnica, o nero, per chi ama un look più classico.

Vengono offerti come optional diversi tappi in alluminio per coprire a scomparsa le regolazioni della forcella. Possono essere classici (cromati o neri) o di tipo più tecnico. I tappi possono essere personalizzati con laseratura a piacere, è sufficiente inviare un file pdf con l’immagine desiderata.
Con questa nuova linea di prodotti dedicata al tuning dell’anteriore, Bitubo completa la gamma di prodotti per Harley-Davidson e Café Racer, dopo insieme alla nuova linea di ammortizzatori posteriori All Black.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Bitubo
Via A. Volta 24 35037 Selve di Teolo (PD) ITALIA
Tel: + 39 0499903475
Fax: +39 0499903447
Web: www.bitubo.com
e-mail info@bitubo.com