RECENSITO

Clover GTS 4 WP Airbag. Recensito completo moto quattro stagioni

- Abbiamo provato e analizzato il nuovo completo GTS-4 di Clover, perfetto per girare in moto con ogni temperatura e clima. La giacca è una "tre strati" davvero ricca di contenuti, molto confortevole e curata in ogni dettaglio. Prezzo giacca 419,99 euro

Se siete qui è perchè fate parte degli affezionati di Recensito, i fedeli che non se ne perdono uno, oppure perchè state cercando un aiuto per la scelta di una giacca o un completo da utilizzare in moto o scooter tutto l'anno.

Clover, marchio italianissimo (veneto) ci ha da sempre abituati a prodotti molto tecnici, curati , confortevoli, con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi. Oggi vi presento, dopo averlo analizzato e testato anche con un clima rigido (-2°C sotto la neve), il completo GTS-4, composto da giacca con Airbag (optional) e pantalone.

La giacca, in particolare, è una "3 strati" (indipendenti e separabili) davvero molto calda (inverno) e molto aerata (estate). L'esterno è realizzato in Duratek-8 2-Layer, dove la membrana è laminata al tessuto. Più sotto troviamo il giubbotto termico e la membrana impermeabile Aquazone +.

Numerose le tasche, ben 8 (delle quali 2 impermeabili) e 1 tascone posteriore. Tante anche le prese d'aria, che sono sette.
La giacca, che è certificata AA, ha protezioni di livello 2 su spalle e gomiti. Per la protezione dorsale si può optare per il paraschiena (inserito nella giacca o a bretelle che sia) o per l'airbag. 

Prezzi? Circa 400 euro per la giacca (419,99) e 319,99 euro per il pantalone GTS-4 Pants. Per i paraschiena si parte da 79,99 euro, e si arriva a 399,99 per l'Airbag.

Info: www.clover.it 

  • HRC MrPink, Milano (MI)

    Io ho la GTS 3 WP ed è ottima, caldissima, impermeabile, ha una modularità molto "pratica" e la preferisco alle altre giacche dainese che possiedo, e mi è costata la metà
  • fiorepira, Cervia (RA)

    praticamente regalati....
Inserisci il tuo commento