Caschi Sena Momentum

Caschi Sena Momentum
Non solo l'innovazione di un casco con sistema di comunicazione integrato, il Momentum, ma anche la praticità di una action camera integrata con il Momentum Pro. Questa è l'innovazione proposta dai caschi Sena
4 settembre 2018

Sena è un'azienda da anni all'avanguardia nell'innovazione Bluetooth per il settore motociclistico, e sta aprendo nuovi orizzonti con il primo casco integrale con Bluetooth integrato: Momentum.
Sena ha progettato questo casco da zero, andando ad integrare la tecnologia 20S in un casco in fibra di vetro dalla linea semplice e pulita.
Questo casco, decisamente all'avanguardia, è stato creato ovviamente pensando ai motociclisti ed è pratico, facile da utilizzare, sicuro e "pronto all'uso".
La posizione degli altoparlanti e la tecnologia Advanced Noise Control consentono ai piloti di telefonare, ascoltare musica attraverso il telefono o la radio FM integrata, ascoltare le indicazioni del GPS e comunicare con un massimo di 8 altri piloti ad una distanza massima di 1,6 chilometri.

E se non vi basta c'è anche Momentum Pro: ha tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato sinora, ma anche una action camera QHD fissata direttamente alla parte superiore del casco.
Il design aerodinamico della fotocamera consente ai motociclisti di catturare ogni momento del proprio viaggio semplicemente premendo un tasto e senza che la videocamera influisca sulla linea o sulle funzionalità del casco stesso.

Ultime da Accessori

Hot now