video

Stock 1000: è polemica tra La Marra e Barrier

- Il pilota della Ducati ha subito la manovra discutibile del rivale Barrier. E ora impazza la polemica sulla sicurezza tra i piloti. Ecco il video del contatto, qual è il vostro giudizio?


Il pilota della Ducati
ha subito la manovra discutibile del rivale Barrier. E ora impazza la polemica sulla sicurezza tra i piloti. Il pilota Sylvain, del Team BMW Motorrad Goldbet, effettua un soprpasso ai danni del rivale La Marra che va a tamponare con la ruota anteriore della sua Ducati il posteriore della BMW, fortunatamente senza cadere, rischiando di farsi male e di non salire sul podio. Durante la premiazione, il pilota del team Barni Racing, Eddie La Marra sul podio non stringe la mano a Barrier e se ne va senza festeggiare. Vi mostriamo il video del contatto, al minuto 30:17, qual è il vostro giudizio?


Intanto su Facebook Luca Scassa ha espresso il suo parere sulla manovra un pò rischiosa del francese Barrier criticandolo aspramente:
«Caro Barrier, secondo me oggi sei stato un po' "coglione". Stiamo cercando di fare qualcosa per la sicurezza tutti insieme e tu fai una porcata del genere... perché di porcata si tratta. Potevi aspettare il rettilineo dopo tanto li passavi facilmente. Finché va bene tutti zitti, ma se succedeva qualcosa? Non mi piacciono queste cose».

  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Si poteva

    aspettare il rettilineo, pero' la Super Stock è l' essenza del motociclismo.

    MGP e SBK ormai fanno ridere
  • ManiacRazzo, Caslino d'Erba (CO)

    BARRIER

    Io lo adoroooo!!!!
    Gassssss a nastro e giu a testa bassa sempre e comunque!!!
    Gran pilota il Francese e La Marra la smetta di lamentarsi che ne ha combinate pure lui peggio di BERTOLDO :D
    PER NN PARLARE DI SCASSA CHE DI PORCATE ANCHE PEGGIORI NE HA FATTE A MILLE NEI CAMPIONATI MINORI E IN QUELLI MAGGIORI.....
    Gare di moto.... RICORDATE?????
Inserisci il tuo commento