videorisposte

SBK, GP di Donington. Le risposte alle vostre domande

- Carlo Baldi, inviato di Moto.it sui campi di gara della Superbike, ha risposto alle vostre domande sul Mondiale SBK e sulle gare di Donington. Se vi siete persi il live potete rivedere la registrazione della diretta

 

 

 



Carlo Baldi, inviato di Moto.it sui campi di gara della Superbike, ha risposto alle vostre domande sul Mondiale SBK e sulle gare di Donington. Se vi siete persi il live potete rivedere la registrazione della diretta


Le vostre domande alle quali carlo Baldi ha risposto:
-Troppo forte l'entrata di Giugliano su Laverty se non sbaglio. Cosa ne pensa?

-Non pensa che la sbk rispetto all'anno scorso abbia perso un pochino di spettacolarità? Da cosa puo dipendere?
 
-Cosa deve ancora fare Tom Sykes per far smettere la litania di piloti, avversari e addetti ai lavori che continuano a bollare questo pilota come “sì veloce, ma fa solo un giro, mai poi in gara……”?

- Ma questa Panigale? Ancora da sviluppare o progetto partito nella direzione sbagliata?

- Cosa pensa dell'inizio stagionale di Checa, tutta "colpa" della Panigale da sviluppare?

- E' vero che Max Biagi ha provato una Panigale? Pensa ad un ritorno del Corsaro in Ducati?

- Ieri ero presente al CIV dove insieme ad altri appassionati abbiamo seguito anche La SBk in TV e abbiamo notato la grande differenza fra Ducati stock e non. Cioe da moto pocomodificata la Panigale domina. Se si va ad elaborare no. Puo dipendere che sia poco predisposta a modifiche

- Cosa è successo alla BMW? Mi sembra meno competitiva della scorsa stagione.

- L'ennesima riunione della MSMA a Donington ha portato a una definizione del nuovo regolamento 2014 ? Quando arriverà questo nuovo regolamento per il futuro della SBK ?

- In telecronaca durante le prove hanno detto che Aprilia e Kawasaki hanno la possibilità di disinserire 2 cilinri in fase di staccata, ciò comporta di avere i pregi del 2 cilindri in ingresso e uscita di curva mantenendo i pregi del 4 in allungo e potenza in alto, non è pertanto ingiusto penalizzare le Ducati con gli air restrection?

- Cosa pensa del ritorno di Haga a Imola?

- Ci sono voci di ritorno della Yamaha in SBK, sono vere ?

- Perchè la Suzuki non riesce a essere competitiva?

- Come è possibile che i costi dei biglietti per andare a vedere la SBK in Italia siano i più alti di Europa?

- Cosa e pensa di Sykes in MotoGP?

- Ma il team Alstare e Ducati divorzieranno già a fine anno?

 

 

  • Mansell01, Dorno (PV)

    Tom Sykes, quello che fa un solo giro ?

    Quando finirà la litania di piloti avversari e addetti ai lavori che continuano a bollare Sykes come veloce, ma solo per un giro un giro ?

    In gara è sempre là davanti, anche alla fine, anche a fine campionato……come l'anno scorso, con un mondiale perso solo per mezzo punto (senza lagnarsi per la sconfitta e per una serie di eventi decisamente poco favorevoli per lui).

    E basta, cosa deve fare Sykes per convincere tutti, vincere tutte le gare di 10 secondi ?

    Ciao, Bruno.
  • max.sartori, Fino Mornasco (CO)

    gara donington

    volevo domandarti se hai fatto caso a marco melandri sia l'anno scorso ke quest'anno quando vince gara 1 o comunque si piazza bene , in gara 2 non riesce mai a replicare , come mai ciao e complimenti per la tua semplicità e di come svolgi bene il tuo lavoro ,anke se devo dire ke da tifoso di jorge ,sei un pò troppo rossiano ,"questa è la mia opinione"
Inserisci il tuo commento