Kawasaki FanatiK Korner a Misano

Kawasaki FanatiK Korner a Misano
Moto.it
  • di Moto.it
Nei giorni 25, 26 e 27 giugno il Campionato Mondiale SBK farà tappa nel circuito di Misano. E Il Kawasaki FanatiK Korner replica
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 maggio 2010


Organizzato in collaborazione con lo staff di Solo Pista, Kawasaki aspetta tutti i suoi fan con una tribuna in esclusiva posizionata in uno dei punti più emozionanti del circuito di Misano: “il Carro”. Inoltre, davanti alla curva ci sarà un maxischermo avere la possibilità di seguire da vicino tutta la gara e supportare i Team e i piloti Kawasaki in tutte le gare del campionato del mondo SBK, SS e SSTK.

Il biglietto Kawasaki SBK FanatiK Korner nella tappa di Misano comprende:

-       Posto a sedere in tribuna riservata
-       Kit FanatiK (cappellino e t-shirt Verde Lime) consegnato con il biglietto.
-       Nastro collo porta pass Elf (sponsor ufficiale Kawasaki Motors)
-       Parcheggio gratuito riservato per la tua moto esclusivamente Kawasaki all’interno dell’autodromo.

I biglietti sono venduti esclusivamente on line - www.solopista.com/events.php a partire dal 17 maggio sino al 21 giugno sino alle ore 12,00.

I biglietti disponibili saranno:


-       Biglietto tribuna “Carro” valido 2 giorni (sabato e domenica) al prezzo promozionale di 105 Euro (invece di 135,00 euro)
-       Biglietto tribuna “Carro” per la sola giornata di domenica al prezzo promozionale di 65 euro (invece di 80,00 euro)
-       Super Biglietto prato + tribuna + paddock + pit-walk per il week end al prezzo promozionale di 185 euro (invece di 195,00 euro)

Si potrà ritirare il proprio biglietto e il kit FanatiK Korner direttamente presso la stazione di servizio Total Elf via Al Mare, San Giovanni in Marignano Cattolica RN (Uscita Autostrada Cattolica - prima rotonda a Sinistra - Avanti 500 metri), nelle giornate di:
-       Venerdì 25 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.00
-       Sabato 26 giugno dalle 8.30 alle 12.00
-       Domenica 27 Giugno dalle 8.30 alle 12.00

Tutti i fan sono quindi attesi a Misano per vivere ancora una volta lo spirito lime green!
Caricamento commenti...