incidente

Brutto incidente in bici per Roberto Rolfo

- Il pilota non ha potuto evitare lo scontro con uno scuolabus dietro una curva. Bici distrutta, ginocchio gonfio, ma la voglia di tornare in moto è tanta. Ecco il suo racconto
Brutto incidente in bici per Roberto Rolfo


Così Roberto Rolfo descrive la sua caduta su Facebook commentando la foto della sua bici:

"Questa è la mia bici! Sfido chiunque a fare un bel lavoro così, giusto due punti di saldatura e un po' di Polish ahahah!! Come ho fatto a spezzare il pedale non lo so neanche io...fortuna che che mi sono "solo" frantumato il ginocchio.

Strada di campagna, mi son trovato lo scuola bus davanti in una curva, ci sono finito sotto e devo aver preso il bullone della sua ruota davanti in pieno con la rotula, la bici ha attutito l'urto (e si vede) altrimenti mi sarei fatto male davvero: suole delle scarpe scollate completamente dal contraccolpo. Ragazzi i lavori cerco di farli bene e qui mi è proprio riuscito!
Vabeh, ormai è alle spalle ora Gasss per risalire alla svelta in moto (e anche bici ho un conto aperto ahahah)!!".

  • altri tempi, Roma (RM)

    che testa da.......pilota:)

    ah Robbe' sei proprio una testa da ...pilota...stai tutto rotto e già pensi al rientro! bravo così si pensa, ma la prossima volta allenati nel TT che è meno rischioso;-)
    ahahahah! oppure per andare in bici mettiti la tuta!
    vabbè dai rimettiti presto!
    lamps
  • ZIO125, Nova Milanese (MB)

    Grandissimo!!!

    Caspita che bel Botto!!!comunque conosco qualcuno che ti puo' mettere in dima la bici!!:-D Concordo con MTB, passa alla MTB cosi al massimo ti scontri contro qualche albero in montagna!!
    UN augurio di pronta Guarigione ora sei ancora piu' temprato!!!GASS!!!:-D Bella li!
Inserisci il tuo commento