App SBK Eni Cup 2014

App SBK Eni Cup 2014
Lo “spirito sportivo” della società del Cane a sei zampe diventa protagonista anche sui social media da oggi grazie a "SBK Eni Cup 2014”, la prima app legata alla competizione motoristica. Numerosi i premi in palio
22 febbraio 2014

Punti chiave

Con l’avvio della nuova stagione sportiva su due ruote eni, title sponsor e official supplier del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, si prepara a tornare sui circuiti con alcune novità all’insegna dell’innovazione tecnologica. Oltre ad un più stretta collaborazione con piloti, squadre ed aziende costruttrici nel mondo Superbike, la grande novità di quest’anno vedrà lo “spirito sportivo” della società del Cane a sei zampe farsi protagonista anche sui social media: dall’impegno nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike nasce “SBK Eni Cup 2014”, la prima app legata alla competizione motoristica che consentirà di effettuare pronostici sull’esito delle gare per ciascuno dei 14 round previsti in calendario.


Orologi Tissot, buoni viaggio per un weekend nei circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e buoni carburante elettronici eni saranno i premi in palio per chi si metterà in gioco con l’ app “SBK Eni Cup 2014” . Inziate subito a giocare con la app eni con il primo pronostico per Phillip Island (22-23 febbraio), già valido per accumulare punti in classifica. L’App per smartphone e tablet è scaricabile gratuitamente da App Store (per iOS) e Google Play (per Android). I primi 100 utenti che si registrano all’applicazione vincono un silver pass che darà accesso alla tribuna e al paddock per le gare italiane del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2014 (Imola, 10-11 maggio, e Misano, 21-22 giugno).


Per maggiori informazioni sull’app “SBK Eni Cup 2014”, sul concorso, sulle modalità di accumulo del punteggio e sui premi in palio è possibile consultare il sito Internet www.eniracing.com.