MotoGP

MotoGP2020. GP del Portogallo: per i bookmaker sarà sfida a due tra Morbidelli e Oliveira

- Il portoghese e l'italobrasiliano favoriti su Jack Miller. Decisamente più alte le quote fissate per tutti gli altri per l'ultimo Gran Premio della stagione
MotoGP2020. GP del Portogallo: per i bookmaker sarà sfida a due tra Morbidelli e Oliveira

Ultimo round del motomondiale e ultima occasione, quindi, anche per gli appassionati di scommesse sportive di puntare sui piloti della MotoGP. Per il Gran Premio del Portogallo, in scena al circuito di Portimao, i bookmaker sembrano avere le idee piuttosto chiare, anche sulla base di quanto fatto vedere oggi durante le qualifiche dai piloti in lizza. I favoriti, infatti, sono Miguel Oliveira, che gioca in casa, e Franco Morbidelli, reduce dal successo al Ricardo Tormo di Valencia.

Per entrambi la quota è fissata a 3,50. Quasi la metà, dunque, di quella stabilita per il terzo favorito, Jack Mller, che si assesta a 6,50. Sono gli unici piloti sotto alla doppia cifra, visto che gli altri che potrebbero giocarsi il successo, sempre secondo i bookmakers, sono Alex Rins (in lizza per il secondo posto nel mondiale)  e Pol Espargarò, che vorrà ben figurare alla sua ultima gara in sella alla KTM.

Per tutti e die, la quota è stata fissata a 10.0. Decisamente più staccati, e quindi con meno fiducia da parte di chi stabilisce le quote, sono invece Maverick Vinales e Fabio Quartararo, entrambi quotati a 15. Primo degli italiani è Andrea Dovizioso, quotato a 20,0, mentre Francesco Bagnaia è pagato addirittura a 50,0 e Valentino Rossi a 75. 100, infine, per Danilo Petrucci e Lorenzo Savadori.

  • LANDO1, Milano (MI)

    Allora vincerà Jack
Inserisci il tuo commento