MotoGP

MotoGP. Sportellate social: Crutchlow cade, Lorenzo se la ride e Miller e Espargarò si arrabbiano

- Il maiorchino, però, è rimasto sulle sue posizioni e questa mattina ha pubblicato un nuovo commento al veleno, questa volta all’indirizzo del portacolori australiano della Ducati
MotoGP. Sportellate social: Crutchlow cade, Lorenzo se la ride e Miller e Espargarò si arrabbiano

Jorge Lorenzo, probabilmente, non aspettava altro. E appena Cal Crutchlow nei test di ieri in Qatar si è steso, non ha perso l’occasione di postare una foto con un commento compiaciuto (e sicuramente poco elegante). Un “ve l’avevo detto” che fa riferimento alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Lorenzo commentando la scelta di Yamaha di preferirgli Cal Crutchlow, definito dal maiorchino un guastacarene più che un tester. L’uscita del cinque volte campione del mondo, però, non è passata inosservata nel paddock e soprattutto tra gli ex colleghi piloti.

Sentire una rivalità, infatti, è un conto, ma compiacersi di una caduta è qualcosa di troppo distante dallo sport. Tanto che in difesa di Crutchlow sotto il tweet di Lorenzo è apparso il commento indignato di Jack Miller: “Che ne dici se cresci, collega? Sul serio, smetti di comportarti come un bambino!". Parole dure quelle dell’australiano, che hanno subito riscosso il consenso anche di Aleix Espargarò: “Preferirei essere una brava persona che un campione. Ti amo Cal! ”.

Anche altri piloti non del motomondiale hanno partecipato alla discussione social, quasi tutti, chiaramente, mostrando contrarietà alle parole di Jorge Lorenzo anche attraverso semplici like ai commenti di Miller ed Espargarò. Ma il cinque volte campione del mondo non ha arretrato di una virgola e, anzi, ha rilanciato rispondendo all’australiano: “Metti via il telefono, hai 26 anni e forse è ora di pensare a vincere qualcosa”.

  • Mr70a+, Tirano (SO)

    Lorenzo seduto alle Maldive mentre sorseggia un cocktail scrive un paio di provocazioni tramite smartphone,tra l’altro verità assolute incontrovertibili,e lui sarebbe da competitore??...mi sa che vi serve un buon dottore!! E’giovane,ha vinto tutto,ha i milioni di euro a palate,gira dove gli pare,e pure sparando minchiate comodamente seduto guadagna certamente dagli sponsor....e Voi lo compatite?...è triste?....pronto pronto...c’è il vuoto cosmico temo...toc toc ...il 99 per cento della gente lotta con l’euro,me compreso,pure il Covid ...e Lorenzo sarebbe da compatire??....cavolo io farei a cambio al volo!! Poi dai Espargaro non ha mai vinto una gara in carriera,Cal è un distruttore di moto professionista modello catena di montaggio e Jack a ventisei anni non ha ancora vinto un tubo!! ...non sarà elegante ma il 99 ha detto la verità.... li vedete i marchi che ha sulle magliette? ...le auto di un noto marchio tedesco che mostra??...le moto elettriche che presenta?....i marchi degli alberghi ....paga lui o è pagato?....lui dalla sdraio ha più seguito e guadagna di più di tanti che corrono ....grazie soprattutto a chi lo odia ....ma lo segue sui social,commenta e scrive...Voi lo odiate ...ma lo seguite ....quindi lui ha visibilità e il testina guadagna....quindi chi è da compatire e chi è il pirla?...beh io vi saluto...esco vado in banca ...vedo il mio conto ...dopo .se riesco a non suicidarmi ....provo a gustarmi un bel caffè da asporto!! 🙀🙀🙀🙀😱😱😱😱....che sfxgati quelli alle Maldive ....sono più figo io imprigionato in casa e devo girare con l’autocertificazione pure per andare al bagno.....manco li possiedo un mio momento...una buona semi citazione dell’avvelenata dal grande Vecchio Pavanese
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Chiunque rida delle cadute altrui, è un bidone di liquami del depuratore, altro che motociclista....
Inserisci il tuo commento