Piloti

MotoGP. Marc Marquez firma con Honda per quattro anni

- Il campione spagnolo rimarrà con HRC fino al 2024
MotoGP. Marc Marquez firma con Honda per quattro anni

HRC rinnova con Marc Marquez fino alla fine del 2024. Honda ha annunciato la firma con il campione spagnolo che prolungherà il suo contratto per altri quattro anni. Finora, Marc Marquez ha ottenuto 56 vittorie, 95 podi e 62 pole position in sella alla RC213V. Questi risultati lo hanno reso il pilota Honda più vincente nella MotoGP.

 

Yoshishige Nomura - HRC President
“Siamo lieti di annunciare che, dopo la fine della stagione in corso, Marc rimarrà nella famiglia Honda per altri quattro anni. Abbiamo iniziato a parlarne alcuni mesi fa, poiché entrambi volevanmo rimanere insieme e continuare a vincere. Marc ha iniziato la sua carriera nella classe regina nel 2013 e con lui abbiamo vinto sei degli ultimi sette titoli della MotoGP".


Marc Marquez
“Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l'opportunità di debuttare in MotoGP con una moto ufficiale nel 2013. Fin dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda".

Leggi tutti i commenti 185

Commenti

  • Tb303, Viterbo (VT)

    La scelta più semplice e razionale...se fossi stato marquez non avrei mai firmato un contratto di quratto anni piu uno ancora da disputare...ma possibile che ad un campione,come lui non è mai passato per la testa di mettersi in discussione e provare a vincere con un'altra moto?molto probabilmente si trova benissimo dov'è e vorrà battere tutti i record...ma credo che vincere con un'altra moto avrebbe un sapore diverso per lui e per tutti coloro che amano questo sport.
  • 113, Verona (VR)

    ...stai a vedere le alla fine Ducati si or use il benservito di Dovi e alla fine fa una proposta al Dottore 😂😂😂
Leggi tutti i commenti 185

Commenti

Inserisci il tuo commento