MotoGP. HRC svela le nuove livree 2018

Honda ha scelto Giacarta per presentare i colori 2018 del team HRC. Pedrosa e Márquez hanno mostrato le nuove livree della RC213V
20 febbraio 2018

L'Indonesia ha ospitato la presentazione del team Honda HRC 2018. Márquez e Pedrosa hanno svelato le nuove livree delle loro Honda RC213V. 

“Questa città ci ha ricevuto ancora una volta come se fossimo a casa”, ha dichiarato Tetsuhiro Kuwata, direttore generale Honda Racing Corporation. “La passione per la MotoGP è grande in Indonesia, e sono molto contento di presentare le nostre moto con Alberto Puig, nuovo team manager, e con i nostri piloti. Márquez e Pedrosa si meritano i miglior prototipi per continuare ad essere vincenti. I nostri ingegneri stanno facendo un lavoro incredibile, e sono certo che raggiungeremo ancora i nostri obiettivi”.

 

ALBERTO PUIG

“Il pubblico indonesiano è uno di quelli dove sono presenti i nostri più grandi tifosi. Grazie ai test appena conclusi, possiamo confermare di essere pronti alla lotta per il titolo. Il nostro reparto corse ha fatto un ottimo lavoro questo inverno, e sappiamo che gli avversari sono forti e agguerriti. La stagione sarà molto impegnativa, ma sicuramente emozionante”
 


MARC MÁRQUEZ

“L’Indonesia è un Paese molto importante per Honda e per la MotoGP: qui abbiamo molti tifosi che ci fanno sentire sempre i benvenuti”, commenta Marc. “I primi test sono andati bene, e a breve torneremo al lavoro in Qatar. Sarà una stagione nella quale vogliamo giocarci il campionato, lottare con i migliori e dare tante emozioni al pubblico mondiale”.

 

DANI PEDROSA

“Le cose stanno andando abbastanza bene e nei prossimi test capiremo dove siamo realmente, visto che le condizioni a Losail sono molto diverse da quelle incontrate in Malesia e in Thailandia. Sono orgoglioso di iniziare un’altra stagione con Repsol Honda (per Pedrosa sarà la tredicesima consecutiva, ndr): voglio dare il massimo per stare davanti a tutti”.