MotoGP. “A Morbidelli la Yamaha che Vinales non merita”. E Maverick si cancella da Twitter

MotoGP. “A Morbidelli la Yamaha che Vinales non merita”. E  Maverick si cancella da Twitter
Lite con gli haters su Twitter per il portacolori del Team Yamaha Monster Energy che, alla fine, ha scelto la soluzione più drastica: chiudere il suo account.
20 aprile 2021

Cosa sia successo a monte non è molto chiaro, ma quale è stato l’effetto, invece, è chiarissimo: Maverick Vinales si è cancellato da Twitter a causa delle insinuazioni di alcuni haters. Al di là delle solite cattiverie nei commenti, infatti, il pilota del Team Monster Energy è andato su tutte le furie per l’interpretazione di una sua dichiarazione, travisata al punto di essere riportata come un attacco a Dorna. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. "Inventare cose ... come che mi lamento di Dorna, quando invece Dorna dobbiamo ringraziarla tutti” – ha scritto in uno dei suoi ultimi Tweet. Poi, sul suo futuro e a quelli che gli consigliavano di ritirarsi ha replicato ancora più seccato: “Hahahaha non me ne vado da qui finché non vinco. E niente scuse, dico sempre la verità, ma se pensi che sia una persona falsa, perfetto!".

Nella discussione, alcuni utenti affermavano che Yamaha avrebbe dovuto affidare a Franco Morbidelli la moto di Maverick Vinales che, dopo la brutta prova di Portimao, avrebbe dimostrato ancora una volta di non meritarla. “Se qualcuno merita la mia moto, lascio che me la prenda, non ho problemi, so dove vado a qualunque costo – ha concluso il pilota spagnolo - E se qualcuno vuole criticarmi, mi allontani dal suo account Twitter, altrimenti a me resta una sola strada: cancellare il mio account". Ed è esattamente quello che ha fatto appena un minuto dopo

Caricamento commenti...