Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jorge Martin è pronto a tornare in sella alla sua Aprilia RS-GP nei test in Thailandia. Lo spagnolo ha ricevuto l’ok dai medici per volare a Buriram, anche se dovrà ottenere il definitivo “fit” una volta arrivato in circuito.
Nel frattempo è tornato ad allenarsi in moto all’Aspar Circuit ( in cui si allenano anche Marc, Alex Marquez e altri piloti) girando con un’Aprilia RS 660 Trofeo. Una sessione utile per valutare in prima persona la propria condizione fisica prima della partenza, così da capire a che livello potrà presentarsi al via della stagione.
Dopo Valencia, Martin aveva continuato ad avvertire alcuni problemi fisici che lo avevano costretto a saltare i test di Sepang. Per questo ha scelto di sottoporsi a due operazioni chirurgiche, senza rivelarlo pubblicamente, per risolvere definitivamente la situazione.
Ora è pronto a partire per la Thailandia, dove il 21 e 22 febbraio sono in programma gli ultimi test ufficiali, prima dell’inizio del campionato previsto la settimana successiva.