#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a tre fatti emersi durante la giornata: Marc Marquez non si batte nemmeno quando è il più veloce; Alex fa da scudiero al fratello? Infine, il commento sul nuovo capitolo della stucchevole vicenda tra Jorge Martin e l’Aprilia
#lanotiziainiprimafila di oggi è dedicata a tre episodi che hanno caratterizzato la giornata.
Marc Marquez vince la nona sprint (su 10…) stagionale e dichiara: “Oggi ho vinto senza essere il più veloce. Bagnaia era il più veloce”. Devastante, per gli avversari. Marc, dopo le due “bastonate” di ieri, ha detto: “Oggi il mio corpo mi ha chiesto di non cadere” e si è comportato di conseguenza, tanto da pensare, prima del via, di lasciare andare Bagnaia e di difendersi soltanto dal fratello, più vicino in campionato. Ma è andata molto diversamente. E mentre Marquez domina, Bagnaia, ancora una volta, rende meno delle aspettative;
Alex Marquez fa da scudiero a Marc? Ecco come la penso;
Albert Valera, manager di Jorge Martin, dichiara: “Martin è un pilota libero per il 2026 e la Honda è una opzione”. Aprilia ribadisce la posizione tenuta a Silverstone: Aprilia e Martin hanno un contratto per il 2026 e va rispettato. Come andrà a finire? Brutta vicenda.
E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.