MotoGP 2022. GP di San Marino a Misano. Ducati velocissima, ma Fabio Quartararo non molla [VIDEO]

MotoGP 2022. GP di San Marino a Misano. Ducati velocissima, ma Fabio Quartararo non molla [VIDEO]
Giovanni Zamagni
Tripletta Ducati con Enea Bastianini, Francesco Bagnaia e Lua Marini. Quarto Fabio Quartararo, settimo Aleix Espargaro, nono Marco Bezzecchi, 13esimo Franco Morbidelli, 14esimo Fabio Di Giannantonio, 18esimo Michele Pirro, 21esimo Andrea Dovizioso
4 settembre 2022

Misano Adriatico - Cielo azzurro, caldo: per il momento, sembra che il pericolo della pioggia sia totalmente scongiurato. Il warm up è servito per provare le gomme e la scelta pare univoca: dura anteriore e media posteriore.

Come si era visto anche nelle FP4, le Ducati hanno un ottimo passo, con Bastianini che può pensare a vincere, così come Bagnaia, solitamente mai veloce nel warm up. Evidentemente è a posto.

Così come lo è Quartararo, che ieri era sembrato un po’ depresso: ricordiamo che dovrà scattare dalla terza fila con l’ottavo tempo, ma il passo per fare una buona rimonta ce l’ha: molto dipenderà dalla possibilità di sorpasso con la sua Yamaha.

L’Aprilia si conferma molto efficace sul passo: come ha spiegato bene Matteo Baiocco nella diretta di ieri, Maverick Vinales può anche puntare alla vittoria, Aleix Espargaro a una buonissima posizione.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...