MotoGP 2022. Chi correrà nel team satellite Aprilia? E in quello ufficiale Ducati? E Vietti? Il mercato piloti secondo Manuel Pecino [VIDEO]

Il popolare giornalista spagnolo, nella diretta di sabato con Zam, ha ricomposto precisamente il mosaico del mercato, incasellando i piloti nelle varie squadre e non risparmiando critiche a Bagnaia e alla Ducati...
21 giugno 2022

Manuel Pecino ha analizzato il mercato piloti e ha detto, senza peli sulla lingua, che per lui è chiusoIl popolare giornalista spagnolo ha ricomposto il mosaico delle 24 caselle disponibili per il 2023 spiegando chi andrà nel team satellite Aprilia, chi sarà accanto a Bagnaia in Ducati ufficiale, la situazione difficile di Joan Mir & Alex Rins. Pecino ha parlato anche del futuro di un talento italiano: Celestino Vietti.

Ma Pecino non ha risparmiato critiche a Ducati e al suo pilota di punta, Pecco Bagnaia (indicando diversi piloti più forti di Pecco, secondo lui). Da ricordare che il video con Zam è stato registrato prima della caduta in gara di domenica.

Pecino ha anche analizzato gli attuali piloti Ducati sottolineando che secondo lui ne manca uno supertop e ha fatto una valutazione controcorrente su Aleix Espargaro. Infine ha parlato di Marc Marquez ipotizzando una data precisa per il suo rientro in pista.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...