MotoGP 2026. Massimo Rivola è sicuro: "Marc Márquez resta in Ducati, Pedro Acosta insieme a lui". E Pecco Bagnaia? [VIDEO]

MotoGP 2026. Massimo Rivola è sicuro: "Marc Márquez resta in Ducati, Pedro Acosta insieme a lui". E Pecco Bagnaia? [VIDEO]
L'ad di Aprilia racing ha parlato apertamente dei rivali Ducati: per lui il 93 non si muoverà. E Noale: "Con Bez stiamo costruendo qualcosa di storico, forse. Jorge? Vogliamo vederlo in forma, intanto"
15 gennaio 2026

Massimo Rivola è sicuro: nel 2027 la coppia Ducati ufficiale sarà composta da Marc Márquez e... da Pedro Acosta. Lo ha detto a Moto.it a Milano negli studi Sky, durante la presentazione del team Aprilia 2026.

La mia domanda: Ducati ovviamente vuole tenersi Márquez, Domenicali ha detto che si deciderà tutto da marzo, Marc ha detto che si deciderà a breve. Voi partite dalla conferma dei vostri piloti, come la vedi?

"Io credo che sicuramente Marc rimarrà in Ducati. Pedro ha già detto che vuole Ducati a tutti i costi, quindi quella è già una coppia fatta praticamente"

Nel team ufficiale?

"Secondo me sì"

E Aprilia?

"Vediamo, col Bez si sta costruendo qualcosa che potrebbe esagero rimanere nella storia. Jorge vorremmo vederlo fisicamente a posto, poi da lì iniziare a lavorare. Jorge non si discute come velocità, come talento, per cui speriamo di avere il tempo per farlo"

E Bagnaia dove lo vedi? A questo punto si è liberato...

"Non te lo posso dire, però Pecco è un campione, un pluricampione, fa gola a tutti"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese