GP di Germania

MotoGP 2019. Bradl sostituirà Lorenzo in sella alla Honda per il GP di Germania

- Con Lorenzo out fuori per 3-4 settimane, HRC chiama Bradl per correre al Sachsenring
MotoGP 2019. Bradl sostituirà Lorenzo in sella alla Honda per il GP di Germania

Nel box accanto a Marc Marquez al Sachsenring ci sarà Stefan Bradl. Dopo la caduta nelle prove e la frattura della sesta vertebra dorsale, Lorenzo sarà costretto a fermarsi per almeno 3-4 settimane. I vertici HRC hanno così deciso di convocare il pilota tedesco per disputare il GP di casa. Quest'anno lo abbiamo già visto in MotoGP: a Jerez ha conquistato un discreto 10° posto con il team HRC. Al Sachsenring ha ottenuto come miglior risultato un buon 4° posto nel 2013 proprio in sella alla Honda. 


"Sono felice di unirmi alla Honda in Germania - ha dichiarato il pilota -, abbiamo sempre lavorato bene, ringrazio tutto il team per questa nuova opportunità. È una gara speciale per me, essendo tedesco. Allo stesso tempo mi dispiace molto per Jorge, spero che recuperi presto".

 

Leggi le statistiche delle ultime 5 edizioni al Sachsenring

Consulta gli Orari TV Sky e TV8 del GP di Germania

 

 

 

  • stevie812, Bologna (BO)

    occhio che questo corre con la moto che sviluppa, come dire che ha uno stile simile a MM, secondo me farà una bella gara e non mi stupirei se fosse la seconda honda al traguardo. Nel mentre jorge si prende un caffè con alonso, in due sommano una sfortuna che nemmeno paperino, meglio cambiare frequentazioni
  • DesmoBang, Reggio nell'Emilia (RE)

    Difficile fare peggio di Jorge. E questo a livello di testa per lui sarà un altra bella botta

    Jorgettino dillo che ti manchiamo.
Inserisci il tuo commento