Team e piloti

Massimo Rivola (Aprilia): "Dovizioso? Non provarci sarebbe sbagliato"

- Si continua a parlare di un ipotetico accordo tra Andrea Dovizioso e l'Aprilia. Lo ha fatto anche l'amministratore delegato di Aprilia Racing, Massimo Rivola
Massimo Rivola (Aprilia): Dovizioso? Non provarci sarebbe sbagliato

Si continua a parlare di un ipotetico accordo tra Andrea Dovizioso e l'Aprilia. Lo ha fatto anche l'amministratore delegato di Aprilia Racing, Massimo Rivola, ai microfoni di sky. "Avere un Dovizioso libero sul mercato e non provarci sarebbe sbagliato, ma al momento non abbiamo ancora fatto nessuna offerta ad Andrea".

Niente di nuovo, quindi, come non è una novità che Aprilia stia aspettando la sentenza sul caso Iannone. "Giovedì ci sarà l'udienza a Losanna - continua Rivola -: ci aspettiamo che la sentenza venga emessa in tempi brevi. Non sappiamo cosa aspettarci: nelle prossime gare si decideranno diverse cose, staranno tre settimane intense". Non dice di più, Rivola, non può dire di più, ma anche il manager di Dovizioso conferma che Aprilia non ha ancora fatto nessuna offerta. Come è ovvio che sia in questo momento. Il caso Iannone sta bloccando tutto, speriamo si arrivi a una sentenza veloce, sia per il bene del pilota sia per il bene dell'Aprilia. "E' frustrante stare sempre fuori dai 10, ma noi non molliamo" chiude Rivola.

  • Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Aprilia in effetti non è valutabile a causa di mancanza piloti veloci, per il Dovi speravo davvero potesse saltar fuori una KTM ma non è da escludere che dal cappello salti fuori una Honda.

    Iannone che dire ?? A parte l'assurdità della sentenza e dell'attesa..mahh mi sembra che si occupi sempre di piu' di far e il fighetto e sempre meno di correre.

    Poi magari si sta ammazzando dall'allenamento e di moto e noi non lo sappiamo, spero sia così.

    Per la redazione, sarebbe interessante sapere come Iannone si sta allenando e mantenendo pronto.
  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Credo Iannone ormai sia totalmente fuori dalla motogp, non guida da cosí tanto e dubito fortemente possa ritornare ad essere competitivo per la metà dello schieramento nella parte alta. Quindi se fossi in Aprilia mollerei il colpo e punterei su Dovizioso alla grande, non sarà il piú giovane ma per una casa che deve risolvere diversi problemi sarebbe il top. In piú è uno abituato a stare nella top five e questo fa molta differenza, senza contare che ha anni di esperienza Ducati da poter mutuare in Aprilia. Insomma un investimento cosí sarebbe realmente folle non provare a portarlo a termine🖖
Inserisci il tuo commento